Cosa facciamo

Specializzati nella “posa” della pelle pergamena collaboriamo con architetti, aziende, interior designer e privati per offrire la nostra esperienza nel rivestire o creare mobili di prestigio, belli, eleganti e unici.

La nostra esperienza trentennale nel trattare, tagliare e posare la pelle pergamena nasce da anni di specializzazione,

ricerca e restauro di opere Art Decò. Tale contaminazione si è così sviluppata in chiave più moderna con lo studio di forme sempre originali che richiedono abilità manuale e conoscenza della pelle.

Nel nostro laboratorio prendono forma tavoli, boiserie, consolle, librerie, anche retroilluminati, preziose e divertenti sedute in pelle d’anguilla e tanti altri elementi d’arredo di particolari suggestioni.

 

Specializzati nell’offrire un servizio su misura nell’ambito dell’arredamento, proponiamo progettazione di interni, soluzioni mirate ad ogni esigenza, design originale e ricercato nella creazione di complementi d’arredo unici e personali.

Il nostro “staff” si compone unicamente di artigiani italiani e ogni lavorazione viene eseguita manualmente: dalla lavorazione del legno in varie essenze, ai metalli, alla posa delle pelli.

Lorenzo Crivellaro mette a disposizione del cliente, oltre alla sua preparazione e fantasia, anche una costante ricerca di materiali sempre nuovi, proponendo così soluzioni mirate alle specifiche esigenze.

Un elemento particolare nel posto giusto che si integra perfettamente col vostro carattere, un mobile scenografico ma al tempo stesso fruibile, un ambiente accogliente e originale.

Questo è il nostro prodotto, questo è il nostro servizio.

 

Immagine LORENZO